Dai un'occhiata al video introduttivo sul tema della liberta'

PARLAMI DELLA TUA SITUAZIONE SCRIVENDOMI

Troveremo insieme la soluzione migliore per te!

1/5

alcune testimonianze sul lavoro di questi anni

in cosa posso esserti utile?

Avviamento 

al LAVORO

Metodo di

STUDIO

Benessere 

PSICOLOGICO

Ho ideato un metodo innovativo per aiutare gli studenti ad ottenere ottimi risultati con serenità

Chi si Laurea, non sa da dove partire per costruire la sua attività! Aiuto i ragazzi a iniziare il lavoro che possono realmente amare

Ho strutturato un percorso di circa 7 incontri per incrementare i tuoi livelli di soddisfazione nella vita!

Ecco alcuni dei personaggi con cui mi sono formato incontrandoli dal vivo

PATCH ADAMS

PATCH ADAMS

E' considerato il padre della comico - terapia. Hunter Patch Adams esiste davvero, non solo sullo schermo cinematografico che l'ha reso famoso grazie all'interpretazione di Robin Williams. La sua vocazione comincia quando viene ricoverato dopo aver tentato il suicidio. Qui aiuta un malato e capisce di avere il dono di aiutare chi soffre creando un rapporto fatto di allegria e complicità. Decide allora di studiare medicina al Medical College in Virginia, dal quale esce diplomato nel 1971.

JEFFREY ZEIG

JEFFREY ZEIG

Psicoterapeuta e didatta a livello internazionale di ipnosi e psicoterapia, è il fondatore, direttore e presidente della Milton Erickson Foundation in Phoenix, Arizona, avendo trascorso più di sei anni a stretto contatto con il massimo maestro di ipnosi del nostro secolo, Milton Erickson. E' l'organizzatore dei convegni "Evolution of Psychotherapy" e ha scritto e curato 17 libri e 5 monografie su M.H. Erickson.

ANTHONY ROBBINS

ANTHONY ROBBINS

E' il più importante Mental Coach al mondo. Annovera tra i suoi clienti alcune squadre sportive professioniste (Los Angeles Lakers, Los Angeles King); la campionessa del tennis Serena Williams; il calciatore italiano Beppe Signori; l’asso del basket Michael Jordan; politici del calibro di Mikhail Gorbaciov, Bill Clinton e i membri di due famiglie reali. top manager di società quali IBM, AT&T, American Express.

ALEJANDRO JODOROWSKY

ALEJANDRO JODOROWSKY

nato nel Cile del Nord nel 1929, figlio di immigrati ebreo-ucraini, si è trasferito dal 1953 a Parigi (città dove risiede tuttora), dove ha fondato con Fernando Arrabal e Roland Topor il movimento di teatro “panico”. Artista eclettico, Jodorowsky durante la sua carriera artistica ha toccato vari campi: mimo, attore, regista cinematografico (El Topo (1971) e La Montagna Sacra (1973) sono i suoi capolavori), autore di teatro, poeta, romanziere e psicoanalisita sui generis

TONY BUZAN

TONY BUZAN

Massimo esperto mondiale di tecniche di apprendimento veloce e inventore del metodo delle mappe mentali. La sua consulenza è stata richiesta da aziende leader tra cui: Microsoft, IBM, Walt Disney, Barclays International, McLaren Technology, British Telecom, Goldman Sachs, Oracle, HSBC Bank. È stato nominato come uno dei 5 migliori top speaker dalla rivista Forbes. Tony Buzan ha scritto più di 100 libri best seller, tradotti in 150 lingue e letti da milioni di persone in tutto il mondo.

DANIEL GOLEMAN

DANIEL GOLEMAN

Psicologo di fama internazionale. Goleman ha ricevuto molti premi e riconoscimenti per le sue ricerche: due nomination al Premio Pulitzer per i suoi articoli, un premio alla carriera dall'American Psychological Association e l'elezione a membro dell'American Association for the Advancement of Science. Con la sua opera "Intelligenza emotiva" ha raggiunto oltre 10.000.000 di persone in tutto il mondo e si è affermato come una delle menti più geniali del nostro secolo

JHON KABAT ZINN

JHON KABAT ZINN

Medico statunitense, è fondatore e direttore della Clinica per la riduzione dello stress presso l’Università del Massachusetts e professore nel dipartimento di Medicina preventiva e comportamentale. Si è laureato in biologia molecolare al MIT, lavorando nel laboratorio del Premio Nobel Salvador Luria. Le ricerche di Jon Kabat-Zinn si sono principalmente orientate a studiare le interazioni mente/corpo e i possibili interventi su tali interazioni al fine di promuovere i processi di guarigione.