Una lettera scritta per te ...

Scopri in questa breve lettera come condividere la tua storia gratuitamente con me, qual'è il veleno principale che ti impedisce di acceder al massimo della tua soddisfazione psicologica possibile e qual'è l'antidoto.

Durante i miei percorsi psicologici brevi, adoro calzare i vestiti su misura sulle persone che mi chiedono un aiuto ad abbandonare quel peso di stress e sensi di colpa e responsabilità che si sentono addosso, comunicare al meglio i propri bisogni, saper generare emozioni positive e lasciar andare i rancori che ci tengono aggrappati al passato. Vediamo se posso essere utile anche a te ... 

Se sei già all'interno dell'area riservata dove ci incontriamo in Diretta Live, e puoi farmi le tue domande, sai del valore che do gratuitamente, se ancora non ne fai parte ti basta inviare un messaggio a 3204090861 con il tuo Nome e entrerai anche tu a far parte, potendo partecipare alla Diretta Live che si terrà tra qualche giorno, non perdertela.

Insomma io voglio condividere ciò che ho appreso con te.

Diventare autonomi nella gestione di strumenti che applicheremo insieme, ma che potrai portare con te e applicare quando cadrai, ma in questo caso ti rialzerai molto velocemente.

Gli errori più frequenti che le persone commettono e che generano stress e incasinano ancora di più i problemi:

Da soli tendiamo a raccontarmi sempre le stesse cose e anche le persone intorno a noi spesso, senza accorgersene sono la causa dei nostri problemi. E' quindi necessario uscire fuori dalle abituali pratiche che inconsapevolmente adottiamo su noi stessi e sperimentare qualcosa di nuovo.

Percorsi infiniti senza una fine, senza un obiettivo, che non mirano a renderti autonomo nella gestione di strumenti interni che potrai utilizzare per risolvere da solo i conflitti che naturalmente ti ritroverai a vivere, ma che in questo caso invece di rimanerci dentro per anni, mesi o settimane, potranno durare pochi giorni o addirittura poche ore. 

Il tempo non solo non risolve le cose, ma le peggiora se non facciamo niente o meglio se continuiamo fare sempre le stesse cose.

Quindi è necessario prendere una decisione proprio adesso, se no rimanderai e difficilmente penserai di poter risolvere veramente la tua situazione.

Ti chiedo di prendere la decisione, nonostante la paura del cambiamento che tutti noi sentiamo, e di scegliere una volta per tutte di dare un taglio alle tue difficoltà, imparando ad essere autonomo nella gestione di te stesso, con un percorso breve.

Facendo un lavoro su di te, stai rivoluzionando

il mondo nel modo più reale che esiste.

 

 

Il lavoro su di sé è centrale per rendere le tue relazioni migliori, il tuo lavoro, il tuo studio, il contesto in cui vivi. Il resto sono delle pretese fatte con sforzo che peggiorano i problemi.

Un percorso di consulenze in tutta Italia, per raggiungere rapidamente la soddisfazione, ridurre ai minimi termini lo stress e tornare a raggiungere i risultati che desideri.

Qual'è il veleno che genera stress nel tuo corpo e che distrugge la tua felicità?

Dobbiamo lottare insieme contro quella voce e quello sguardo di accusa che ti porti dentro, che combatte contro il tuo piacere. L'idea che dobbiamo meritarci sempre tutto, che dobbiamo sforzarci, stare male, che non siamo mai abbastanza, che siamo cattivi o malati, che siamo incapaci o che non meritiamo il piacere nella nostra vita.

Questa è una battaglia, lasciamelo dire, che dobbiamo combattere insieme, altrimenti questo nemico ti schiaccerà, perché utilizza armi sottili. E ti sentirai sempre impedito esternamente se non ti liberi del potere che dai a questa voce e sguardo di accusa che ti porti dentro, che ti porta a sforzarti, per essere migliore, quando dovresti semplicemente imparare a ...

 

Ecco l'antidoto in arrivo

 

cedere le armi, ad abbandonarti e ad affidarti alla tua Psiche profonda, dal greco soffio vitale, ovvero quella parte di te, quella voce e quello sguardo in te che vuole la tua libertà, che ti incoraggia e che crede in te, nella tua felicità più di quanto le parti sofferenti in te possano fare. 

Per fare tutto questo io credo sia necessario sperimentare degli strumenti in pratica, metterli in atto nella tua quotidianità e poi tenerli con te come una cassetta degli attrezzi per fronteggiare le difficoltà che inevitabilmente nella tua vita si presenteranno.

 

Siamo schiavi nella società moderna dell'idea che lo sforzo sia l'unico modo per ottenere risultati, quando in realtà è esattamente il contrario, infatti sforzandomi peggioro le cose, perché p proprio lo sforzo a generare stress e a peggiorare le mie situazioni. Proprio perché la nostra società è vittima di questa accusa, vive di accusa e per discolparsi.

 

Non abbiamo bisogno di azioni umanitarie, abbiamo bisogno di persone libere e quindi felici, in contatto con il proprio piacere interno ed esterno e che non lo temono più.

 

Questo significa stare bene, questo significa abbattere lo stress ed entrare in una piena soddisfazione. 

 

Grazie a questi strumenti potrai ottenere i risultati, ma solo quelli che desideri profondamente e non quelli che la società ti impone, io voglio la tua felicità non renderti ancora più schiavo, quindi, cosa veramente rara, si impareremo ad ottenere dei risultati importanti, ma soprattuto, impareremo a capire quali sono i veri risultati importanti da perseguire, altrimenti andrai sempre incontro al fallimento e alla frustrazione.

Se vuoi decidere davvero ora, di liberarti dalla schiavitù che ti rende infelice, che ti genera stress e dolore dentro di te, allora devi dedicarti a te stesso, per un periodo breve, mettere in pratica ciò che vedremo e provare su di te il beneficio che hanno alcune tecniche straordinarie che ho apprezzo davvero dai migliori al mondo, costruendo successivamente un mio modello innovativo.

Grazie a questo sono più ad oggi circa 11.500 persone che seguono la mia attività, per poter condividere con loro, voi, il meglio di ciò che ho appreso.

Ho investito ad oggi circa 18.670€ per la precisione per una fame di crescita e perché crescere ha un costo anche economico chiaramente, ma trovo che questo possa essere un costo per uno specialista che veramente si vuole mettere in gioco e offrire il meglio ai suoi clienti, mentre una persona ha il diritto di ricevere delle consulenze alla portata di tutti.

Se vuoi scoprire di più sulle consulenze e raccontarmi la tua storia di sfide, difficoltà e passione, ti invito a scrivermi un messaggio al 3204090861 con scritto se preferisci sentire la mattina o il pomeriggio, così da fissare una telefonata completamente gratuita e conoscerci meglio.

Nel comitato di Redazione dell'Ordine degli Psicologi del Lazio che mi permette di avere un osservatorio molto interessante sulle proposte dell'Ordine e ci siamo resi conto della Paura delle Persone del Futuro, della liquidità di questo futuro.

In Senato ho avuto modo di presentare una proposta riguardante la scuola, per portare insieme al Gruppo Istruzione Università e Ricerca, la Psicologia e un metodo per acquisire competenze, all'interno della scuola.

Quando ho avuto modo di incontrare il Dalai Lama ha detto dell'importanza di formare alla felicità e io sento di far parte di questo desiderio, in modo laico e con strumenti moderni.

Incontrato Daniel Goleman: intelligenza emotiva, che è l'intelligenza più importante per ottenere successo nella nostra vita e raramente viene insegnata e allenata.

Incontrato Patch Adams dove utilizza l'ironia per sostenere le persone, senza perdersi troppo sul serio come solo i grandi uomini sanno fare, e riuscire a prendersi cura della Felicità, che significa rimettere le persone in contatto con il proprio piacere.

Ho incontrato i più importanti psicologi del secolo che non elencherò tutti, ti ho spiegato semplicemente i personaggi che mi hanno colpito maggiormente.

Che lo stress non facesse bene si sapeva da tempo, ma  dai risultati di un nuovo studio fatto della Rosalind Franklin University, la situazione sembra molto più grave e pericolosa.

 

Secondo i ricercatori della facoltà di medicina di Chicago, infatti, anche un singolo evento di stress acuto può causare la perdita di diversi neuroni nel cervello. Infatti i  neuroni nuovi dell'ippocampo sono decimati dalle situazioni di difficoltà mal gestite.

Bene, il motivo per cui faccio lo Psicologo è Dire Basta a tutta questa follia e darti gli strumenti necessari per difenderti autonomamente da questo nemico invisibile.

Non sarebbe importante ritrovare quel senso di leggerezza che si può provare

quando si scarica un sacco di 30 chili dalle spalle dopo averlo portato addosso per anni?

Tutti i miei clienti che hanno ottenuto incredibili risultati in pochissimo tempo, come hai potuto leggere dalle testimonianze, sono persone al di fuori dalla media.

 

Sono affamati di benessere e non sono disposti a rinunciare ad una vita felice solo per qualche piccola paura di compiere un'azione immediata. Ognuno di loro ha trasformato la sua vita, facendo un solo, singolo e semplice passo,che però nascondeva un coraggio, il coraggio di iniziare, di compiere un primo, grande passo con il desiderio di cominciare a lavorare su di se.

Se vuoi entrare anche tu in questo circolo di benessere invia un messaggio al 3204090861 e scrivimi se preferisci, mattina o pomeriggio per la nostra chiamata gratuita, ma non farlo se non sei disposto a lavorare su di te e a metterti in gioco.

Sinceramente non ti conosco ancora e non posso certo dirti se anche tu hai le stesse caratteristiche , le uniche che possono portare una persona da zero a mille in pochissimo tempo, grazie al potere della fede!

 

Io non voglio pertanto lodarti in modo falso, perché non so se anche tu sarai in grado di metterti in gioco come loro, ma tentare di coinvolgerti non mi costa niente e chissà che tu non sia una di quelle persone realmente ricettive, con gli occhi, le orecchie e il cuore aperti, che desiderano sempre cogliere le occasioni che gli si presentano sotto gli occhi! 

Cosa mi è permesso di fare ancora oggi?

 

Voglio ascoltarti, conoscere la tua storia per comprendere al meglio quale sia il nodo che non ti permette ancora di spiccare il volo come vorresti. Infatti sono proprio le persone con i desideri più profondi, alti, belli a bloccarsi, perché si guardano intorno e vedono una società che non risechia le loro aspirazioni.

 

Ma questo non è affatto un buon motivo per rinunciare ai tuoi sogni. C'è qualcuno che ha vissuto il tuo stesso disagio, quella paura di non avere abbastanza tempo per cogliere tutte le opportunità della vita, la paura che quel freno a mano sarebbe rimasto tirato per molti anni ancora.

 

E quella persona molto sinceramente sono io. Mi fa piacere ascoltare la tua storia.

Quindi ancora voglio conoscere la tua storia o sapere come stai in questo momento della tua vita, se sei riuscito a risolvere ogni cosa da solo, o se hai bisogno di una mano. Chiedere un aiuto, per acquisire strumenti è il miglior segno di intelligenza in assoluto che si possa fare. Potrai fare questa chiamata, e se deciderai di fare la consulenza, ricordati che è possibile farlo tranquillamente in tutta Italia, a Roma dal vivo o su Skype in tutta Italia, raggiungendo i medesimi livelli di approfondimento. L'importante è semplicemente avere una webcam e un microfono anche interno, per il resto si lavora bene.

Bene quindi, se sei arrivato fino a qui, significa che questa lettera di ha catturato e che molto probabilmente appartieni a chi non vuole solo lamentarsi, ma preferisce passare all'azione. Mi sbaglio? Allora preferisci sentirci la mattina o il pomeriggio? Scrivimelo al 3204090861 e ci accorderemo per sentirci il più presto possibile.

Inoltre se sei nuovo, potrai entrare nel Gruppo Riservato dove tra qualche giorno ci sarà una nuova diretta per poterci incontrare e cominciare a crescere e farmi le domande che desideri incontrandomi live senza doverti muovere dal tuo divano i casa, come sanno le persone, magari sei tu, che già stanno nell'area riservata. Se già sei nell'Area conosci il valore di questo strumento e ti invito a approfittare ora di questa occasione della chiamata gratuita se ancora non l'hai fatto, se devi entrare fallo immediatamente e attenti con impazienza la nostra prossima diretta streaming, dove ci incontreremo live da qualsiasi parte d'Italia. Potrei non avere queste possibilità per sempre, quindi approfittane adesso se hai deciso di dare una svolta definitiva, e chiudere con gli intoppi del passato.

Inserire una foto sorridente con una firma fatta a mano da una foto alla firma