Dalla Sofferenza

ALL'AMORE

Training Psicologico ™ 

«Un metodo strutturato in passi concreti per uscire dalla sofferenza derivata da abbandoni, rifiuti e delusioni. Ti sentirai libera fin da subito e senza sforzi, di ricominciare a sperimentare e proteggere il livello di Amore che Desideri da tempo»

INVIA UN SMS AL 3204090861 PER SCOPRIRE IL TRAINING IN PARTENZA

Io non prometto niente!

È semplicemente quello che ho visto accadere a decine e decine di donne che mi hanno portato questa difficoltà e che ho visto rifiorire, imparando in tempo breve gli strumenti essenziali per ritornare nel proprio potere personale e uscire dalla valle di lacrime nella quale erano cascate. 

 

"Qualche donna non ne è uscita?" ti chiederai e fai bene a farlo perché odio chi si fida ciecamente del primo venuto, che sia anche Psicologo plurispecializzato, a me piacciono le donne che si fidano di se stesse e usano I professionisti per farsi aiutare, non donne dipendenti e se sei qui spero tu sia una di queste. 

 

Certamente, ci sono donne che sono rimaste incastrate nei loro pensieri di sofferenza e il motivo è solo uno: hanno delegato a me il lavoro! Per quanto un professionista possa essere preparato e desideroso di aiutare, sai meglio di me che nessuno può farci una violenza e strapparci dalla sofferenza contro la nostra volontà. È necessario quindi che tu sia disposta realmente a metterti in gioco, perché la metodologia che utilizzo mira ad insegnarti strumenti concreti e pratici che devono essere messi in practica.

 

 Non richiedono alcuno sforzo, ma certamente molta volontà, quel desiderio registrato nella Te più vera, che può sollevare una macchina se solo lo volesse con tutta se stessa! Non ci credevo neanche io, ma ci sono casi in cui in uno stato mentale particolare, delle donne ci sono riuscite veramente!

 

Insomma io non vendo nulla e soprattutto non vendo magie, semplicemente ti presento l'occasione che stai cercando da una vita. Quella di riprendere il potere sulle tue emozioni, eliminare la sofferenza inutile e fare un passo deciso verso nuovi pensieri e nuove azioni che inizialmente in modo graduale e poi sempre più velocemente, ti porteranno a vivere il livello di Amore che desideri, non secondo la tua testa, ma ispirata della parte più profonda di Te che in questo momento ti sta portando a leggere queste parole, perché vuole che tu decida di dare un taglio definitivo a questa sofferenza immensa e stancante che ti porti dentro e che ti porterai dentro per chissà quanto, se non decidi di ammettere di avere una difficoltà e che hai bisogno di strumenti diversi da quelli che hai provato fino ad adesso. 

 

Sono certo infatti che tu abbia veramente tentato di tutto, altrimenti non saresti qui a leggere queste parole, il che indica la tua determinazione che cresce ogni singolo giorno sempre di più, ma sono anche certo che qualcosa sia andato storto. Non stai ottenendo la serenità che desideravi quando hai cominciato a fare fatica per uscire da tutto questo dolore. 

 

Durante l'esperienza che vivrai insieme a decine e decine di donne che come te hanno deciso di dare un taglio netto al legame con questo dolore, sperimentarai un distacco da questo peso fisico che senti addosso e comincerai a sentire quell'Amore che pensavi di aver perso per sempre, ma che invece è ancora nascosto in te, chiuso a doppia mandata. 

 

Imparerai anche strumenti estremamente concreti per muoverti con sicurezza appena uscita dall'aula e fare tutto ciò che è necessario per l'Amore che pensi di meritare. 

 

Adesso, è arrivato il momento. Scegli liberamente, non darmi la tua conferma immediatamente, prendi prima le informazioni e datti almeno qualche giorno di tempo per prendere questa decisione con tutta te stessa. 

 

Se ora scegli di dare fiducia a te stessa, io ti aspetto!

Non mi risparmierò, parlerò in modo schietto e senza giri di parole per svegliarti dall'incubo. 

P.S. Mi rivolgo alle Donne perché nel 90% dei casi sono loro, dalla mia esperienza, ad avere il coraggio di assumersi la responsabilità di una trasformazione. Se però come me sei un uomo desideroso di mettersi in discussione e vuoi veramente sciogliere le tue ferite, perché anche tu hai capito di avere delle fragilità, sei il benvenuto e anche per te sarà un'esperienza straordinaria!

Invia un messaggio con il tuo Nome e descrivi in poche righe la sensazione da cui ti vuoi liberare al  3204090861  Ricevi immediatamente i dettagli sulla struttura del training "DALLA SOFFERENZA ALL'AMORE"
 

ORA PARLAMI DI TE

IL TRAINING E' IN PARTENZA
 

Luca MorviducciPSICOLOGO,Dottore Magistrale in Scienze e Tecniche Psicologiche per la Persona il Gruppo e Le Istituzioni. 
 

Si è formato anche incontrando dal vivo:


- Daniel Goleman: rappresentante mondiale dell’Intelligenza Emotiva
Alejandro Jodorowsky: fondatore della Terapia Panica

Il XIV Dalai Lama: guida della tradizione buddhista tibetana
Martin Seligman: psicologo, fondatore della Psicologia Positiva
Robert Cialdini: uno dei massimi esperti di comunicazione al mondo

Anthony Robbins: massimo esperto al mondo di cambiamento
Jhon Kabat Zinn: massimo esperto di Mindfulness 

- Patch Adams: medico promotore di un approccio ironico alla cura

Metodologia: Training Psicologico™
 

E’ una metodologia che rinnova la Psicologia, consentendoti di condensare anni di percorso in un'immersione totale capace di sciogliere nodi profondi e di piantare nuovi semi di Amore. Solo così vedrai nascere i frutti che desideri da tempo, senza più la pesantezza dello sforzo!

Non è una terapia, perché rivolto a valorizzare le tue parti sane e non è coaching, perché non ha come obiettivo la performance, ma la soddisfazione interiore profonda che genera una trasformazione esteriore come diretta conseguenza, quindi in modo automatico e senza sforzo!

INVIA UN SMS AL 3204090861 PER SCOPRIRE IL TRAINING IN PARTENZA