Luca Morviducci

PSICOLOGO PSICOTERAPEUTA

Il percorso che ti presento nasce dalla mia  formazione accademica  e dalla fortuna di aver incontrato in tanti anni i maggiori esponenti mondiali della trasformazione personale tra i quali: 

 

Daniel Goleman, Jhon Kabat Zinn, Thara Gandhi, Martin Seligmann, Tony Buzan, Anthony Robbins, Paul Mc Kenna, Alejandro Jodorowsky, Jeffrey Zeig, David Allen, Patch Adams ...

hai-3483459_1920.jpg

Liberati dal

SENSO DI COLPA

 Questa Domenica dalle 10.30 alle 17.30

in DIRETTA LIVE nella mia area riservata

Cosa significa praticamente essere schiavi del senso di colpa?

 

- Non riuscire a dire di no quando vorresti

- Fare turni più pesanti dei tuoi colleghi 

- Non riuscire a chiedere i soldi che meriti

- Sopportare per anni persone che non ami

- Star male ogni volta che dici di no

- Dire sempre SI anche quando non vuoi

- Fare il lavoro o gli studi che devi fare e non ciò che desideri

- Mettere sempre prima il dovere, sacrificando le tue passioni

Il senso di colpa è un nemico invisibile che produce danni concreti! Ci sono esperienze che hai perso per sempre e ce ne sono altre nei prossimi anni che perderai se non debelli adesso questo sguardo che ti accusa e che ti impedisce di vivere la vita al ritmo che desideri, in sostanza alle tue regole! Sono anni che lavoro con i miei clienti e in primis su di me e i benefici sono davvero incredibili!

« Il fatto di vivere in un paese che sembra impegnarsi nel trasformarti in uno sterile ingranaggio di un mondo che non vuole saperne di essere felice, di certo non aiuta. 

Quello che puoi fare è cercare dei mentori che ti aiutino a trovare la tua strada.

Di figure così ne ho avute tante ma tra tutte Luca è quella che mi ha aiutato non solo a farmi raggiungere alcuni obbiettivi importanti, ma a costruirmi come essere umano e individuo. E’ stato un vero e proprio Sensei. Per chi non lo sapesse, secondo i giapponesi il Sensei non è tanto il maestro autoritario a cui obbedire ciecamente. 

Molto più semplicemente, il Sensei è qualcuno che ha già fatto la strada che stai percorrendo e che può indicarti come superare gli ostacoli più insidiosi. Luca è stato un vero e proprio Sensei. Non si è imposto come avrebbe fatto un maestro inflessibile: semplicemente ha cercato di darmi gli strumenti per uscire da solo dal pantano in cui ero intrappolato. La vita non smetterà di metterti alla prova, ma grazie agli strumenti che otterrai grazie a Luca, imparerai a fare tesoro delle sconfitte e a vivere appieno le vittorie. In bocca al lupo! »

DAVIDE FILIPPINI

Il Training Psicologico  

è un addestramento mentale, pratico, in Diretta Live, intensivo, interattivo e ricco di esercizi, che ti permetterà di arrivare  a fine giornata con un grande peso in meno  e con strumenti che resteranno con te per tutta la tua vita. Liberati dal senso di colpa ora!

 SCEGLI IL PERCORSO MIGLIORE PER TE 

    AVANZATO    ---------------------->- 120

- Consulenza Personalizzata

- 10.30/17.30 Giornata intera in Diretta

- Domande in Diretta

- Slide intere del corso

- Potrai rivedere il corso per una settimana 

- Audio Esercizio che resterà sempre con te

------------------------------------------------------------------------

  ARGENTO    --------------------------->  45€ 

                       

- 10.30/17.30 Giornata intera in Diretta

- Domande in Diretta

------------------------------------------------------------------------

       ORO        -------------------------->  70€

- 10.30/17.30 Giornata intera in Diretta

- Domande in Diretta

- Audio Esercizio che resterà sempre con te

- Slide intere del corso

E' sufficiente versare la cifra del pacchetto da te scelto
 

IBAN: IT45D0301503200000002958758

N.B. Intestatario Dottor Luca Morviducci. Nel bonifico inserisci il tuo Nome e Cognome. 

Invia un messaggio whatsapp al 3204090861 con la ricevuta di pagamento per ricevere i dati di accesso all'area riservata!

 PER ISCRIVERTI 

NON DOVRAI FORNIRCI NESSUN DATO
 

« Ho conosciuto Luca in un momento in cui ero schiacciata da un passato ingombrante,  una separazione, un amore non corrisposto e molti sensi di colpa nei confronti dei miei figli.  É stato illuminante e mi ha dato la forza di capire che dovevo cominciare a  mettere me al centro senza sensi di colpa.  La cosa che più mi è piaciuta è che non sono serviti anni di percorso. Non avrei mai cominciato. In pochissimo tempo ho imparato delle strategie che mi hanno permesso di dare una svolta alla mia vita e di affrontare in modo più lucido le difficoltà.»

GIULIANA SORTINO