Luca Morviducci

PSICOLOGO PSICOTERAPEUTA

 Questa Domenica dalle 10.30 alle 17.30 in DIRETTA LIVE nella mia area riservata

L'uomo prepara a volare un aereo

ZERO

 GIUDIZIO

PERCORSO AVANZATO

UNA GIORNATA DI ESERCIZI PRATICI IN DIRETTA LIVE PER LASCIAR ANDARE LA PAURA DEL GIUDIZIO DEGLI ALTRI E AZZERARE IL PESO DEL GIUDICE INTERIORE

Essere schiavi del giudizio significa:

 

x Star male senza sapere il perché

Soffrire troppo per le accuse 

x Non riuscire a dire i No che vuoi

x Eseguire doveri che non ti competono

x Non chiedere i soldi che meriti

x Sopportare persone negative

x Star male ogni volta che dici di no

x Dire SI anche quando non vuoi

x Non mettere al centro ciò che desideri

x Prediligere sempre prima il dovere

x Sacrificare le tue passioni

Alla fine della giornata sarai in grado di:

+ Sperimentare una maggiore serenità

+ Riuscirai a dire i No quando vuoi

+ Dedicarti alle tue passioni  

+  Cominciare a realizzare i tuoi progetti

+ Lasciar andare i pesi del passato

+ Bloccare le persone che ti giudicano 

+ Dire SI solo a ciò che ti fa bene

+ Avere maggior coraggio nelle sfide

+ Mettere le tue passioni prima di tutto

+ Chiedere ciò che ti spetta di diritto

Il Training Psicologico  nasce dalla formazione accademica che mi ha permesso di diventare Psicologo e Psicoterapeuta e dalla fortuna di aver incontrato dal vivo i maggiori esponenti mondiali della trasformazione personale e di averli integrati nella mia metodologia.

 

Eccone alcuni: Daniel Goleman, Jhon Kabat Zinn,  Martin Seligman, Tony Buzan, Anthony Robbins, Alejandro Jodorowsky, Jeffrey Zeig, David Allen, Patch Adams ...

Iscrivendoti ricevi 10 Training in Audio in Regalo ⇢ COMPLETAMENTE GRATIS:

1 "La via semplice per dire No"

2 "Dire si a ciò che ti fa star bene" 

3 "Gestire la tristezza quotidiana

4 "Il coraggio oltre la Paura"

5 "Lasciarti aiutare senza colpa" 

6 "L'ora dedicata all'Amore"

7 "Prima il Piacere, poi il Dovere"

8 "Stop alle manipolazioni"

9 "Uno spazio tutto per te"

10 "I tuoi progetti senza giudizio"

PARTIAMO QUESTA DOMENICA, ISCRIVITI ORA!

N.B. Una volta effettuata l'iscrizione al percorso che preferisci, invia un sms con il tuo Nome e Cognome al 3204090861 e ricevi tutti i dati per accedere all'AREA RISERVATA del corso!

 

Voglio partecipare a 120  ricevendo in aggiunta al corso in Diretta Live una consulenza personalizzata
+ 10 Audio Training in Regalo

Voglio partecipare alla giornata in Diretta Live a 45

+ 10 Audio Training in Regalo

Per tua sicurezza puoi richiedere il rimborso del 100% nella prima ora   

Cliccando sul Pulsante corrispondente alla tua scelta, verrai reindirizzato su PayPal, la piattaforma più sicura al mondo, potrai scegliere di iscriverti sia se hai già un conto PayPal, sia senza conto andando su "paga con carta"

 Luca è stato un vero e proprio Sensei. Non si è imposto come avrebbe fatto un maestro inflessibile: semplicemente ha cercato di darmi gli strumenti per uscire da solo dal pantano in cui ero intrappolato. La vita non smetterà di metterti alla prova, ma grazie agli strumenti che otterrai grazie a Luca, imparerai a fare tesoro delle sconfitte e a vivere appieno le vittorie

DAVIDE FILIPPINI

Ero schiacciata da un passato ingombrante, una separazione, un amore non corrisposto e molti sensi di colpa nei confronti dei miei figli In pochissimo tempo ho imparato delle strategie che mi hanno permesso di dare una svolta alla mia vita e di affrontare in modo più lucido le difficoltà.

GIULIANA SORTINO

Basta avere gli strumenti giusti e Luca mi ha guidata e aiutata a capire quali fossero gli strumenti giusti per me, come usarli e come rinascere. Piccoli esercizi che col tempo sono diventati parte di me e che hanno cambiano il mio approccio alla vita.

ILARIA TRAMONTANO

Ho conosciuto Luca in un periodo particolare della mia vita e avevo la sensazione che tutto mi stesse crollando addosso. Insieme, grazie all'aiuto pratico di esercizi, con tanta voglia di mettersi in gioco sono riuscito finalmente a mettere al centro della mia vita il vero me stesso, ritornando a fare le cose che amo. 

CIRO REPETTI

 Il suo metodo è stato da subito illuminante. A differenza dei classici metodi, quello proposto da Luca va a lavorare realmente sulla radice del problema. Ho riportato alla luce i miei veri desideri e talenti. Gestisco meglio le mie giornate, dedicando il giusto tempo sia al dovere che al piacere.

ADELE BAUDO

Con Luca mi sono trovata molto bene. Era un periodo nero, mai sperimentato in vita mia e Luca mi ha aiutato. Una persona squisita che è riuscita a mettermi a mio agio da subito. Gli esercizi erano semplici e richiedevano davvero poco tempo, ma erano incredibilmente efficaci. Ho riacquisito la fiducia in me stessa e oramai è un lontano ricordo il baratro in cui ero cascata! 

BEATRICE MARTELLI

Arrivai disperata con le lacrime che non si fermavano. Ricordo ancora i singhiozzi. Mi ha ridonato forza e fiducia insegnandomi nuove strade per vivere. Sei stato un punto di riferimento che mi ha insegnato l'azione dei piccoli passi, la fiducia che stavi dalla mia parte. Ho iniziato per urgenza e grazie a Te continuo come un'avventura: La mia vita e la mia crescita non più sola. Grazie. Con il cuore. 

ELENA SASSO