“Scopri l’esperienza di Gruppo in cui puoi prenderti cura di te, rimettendo al centro i tuoi veri desideri”

C’è chi dice che nessun incontro avviene mai per caso. Se in questo preciso momento hai scelto di leggere queste parole, molto probabilmente un bisogno ti ha portato a leggere questo pagina e ne sono felice, perché sono certo potrà darti alcuni spunti interessanti.

Sai bene che lo stress a cui siamo sottoposti ogni giorno, fatto di pressioni e incombenze di ogni tipo, generino un senso di incertezza, confusione, in alcuni casi paura e insomma un senso di malessere di sottofondo. Come se una voce tormentasse la tua possibilità di goderti pienamente i piaceri che la tua vita ti offre. Questo stress, spesso e volenteri possiamo assimilarlo a una vera e propria bomba a mano e chi non riesce a lanciarla via da sé il più presto possibile, rischia di restare ferito e danneggiato, a volte gravemente e in modo irreparabile.

Come sai, c’è chi pensa che non si possa fare più nulla per risolvere questa situzione e a questa persone dico di non leggere neanche oltre, sarebbe inutile

Il 26 Settembre, ho organizzato una Giornata di Formazione in Gruppo

Il fine del Gruppo è stare bene, veramente, non per finta, mettendo un sorriso falso o fingendo gioia. Risvegliare la tua complessità, dare spazio ad emozioni che vogliono esprimersi, venir fuori e dire la loro, oppressi dai mille falsi bisogni della Società e farli esistere, per connettersi a una felicità, non fatta solo di sorrisi, ma di autenticità, complessità, pienezza. E’ più bello un quadro pieno di colori, che un colore solo brillante, chiaro, che mette serenità. E’ fondamentale valorizzare ogni nostro colore emotivo e costruire la nostra vita come opera d’arte, che possa rappresentare ogni parte di noi, dargli spazio, valore e aria per respirare.

Siamo davvero tutti immersi in una Società che ci vuole perfetti, che ci indottrina ad una felicità fatta di accettazione degli altri, successi in obiettivi che non sono i nostri e allora ci ritroviamo spesso ad aver fatto molte cose, ottenuto degli obiettivi, ma a non sentire che la nostra vita sta realmente funzionando. Questo perché quasi nessuno ci ha mai davvero chiesto: “Cosa desideri?” Il Gruppo nasce per far emergere il tuo desiderio, il tuo profumo, la tua fragranza. Pervadi la tua vita quotidiana di questo aroma e ti godrai la vita, anche se tutto intorno sembra crollare. Potrai essere tu ad aiutare, farti carico anche delle difficoltà degli altri, ma avrai in te una forza, una passione per la vita che ti renderà immune, o certamente più schermato, rispetto agli stress quotidiani.

Gli esercizi ci permetteranno di farti sperimentare una goccia di quell’emozione che tanto stai cercando, che può essere amore, desiderio, pace, gioia, entusiasmo, fede, fiducia, passione, gioia e chi ne ha più ne metta. Questa goccia può colmare la nostra insoddisfazione come una piccola palla di neve velocemente può trasformarsi in una valanga, capace di cambiare rapidamente la qualità della tua Vita.

Se anche tu, come praticamente ogni essere umano, sei in un momento della tua vita in cui vuoi dare una svolta definitiva al senso di insoddisfazione, frustrazione, ti dico semplicemente che è normale. Non è necessario avere chissà quali patologie o problemi, per sentire che è necessario portare a un livello superariore la soddisfazione nella tua vita.

La maggiorparte del nostro grado di insoddisfazione è dato dal fatto che crediamo che esista una gabbia obbligatoria. Il giudizio che ti porti dentro crea il desiderio di dover dimostrare il tuo valore e questo crea il tuo malessere. Pertanto ti darò degli strumenti per poter disinnescare questo sguardo che pretende e vivere sereno e libero ottenendo i risultati che desideri e non quelli degli altri, inoltre abitare in una pace interiore profonda e esprimere la tua originalità.

Il Gruppo è uno spazio, in cui si possono fare cose che nella società non sono permesse. E non parliamo di atti promiscui, ma semplicemente di concendersi il permesso per una volta di esprimere e dare voce a ciò che realmente in questo momento della mia vita sento e desidero comunicare. Non c’è altra via alla felicità e se non mi dedico uno spazio e non mi ritiro ogni tanto su una montagna a meditare, nel giro di poco tempo il mondo mi si mangerà, mi ingloberà con i suoi falsi bisogni e le sue inutili richieste.

PARTECIPA AL CORSO IN DIRETTA GRATUITAMENTE PRIMA DI ISCRIVERTI
Prima di iscriverti alla giornata di formazione, puoi partecipare al corso online di 1 ora e 30 che si svolgerà tra pochissimi giorni al quale potrai partecipare direttamente da casa tua e scoprire importanti informazioni psicologiche. Fallo prima di iscriverti per avere chiaro cosa andrai a fare. Entri nel Gruppo Riservato dove incontri gli altri membri, tra pochi giorni partecipi alla prossimo incontro in Diretta, dove poter fare domande e ricevere un'ora e trenta di formazione gratuita importante, potrai così avere accesso anche alle successive lezioni. Questo prima di iscriverti, per testarmi e familiarizzare con gli argomenti.
Riscopri il maestro che è in te, la voce che può guidarti veramente sulla via di una realizzazine piena. Non rinunciare a credere che sia possibile una vita veramente alle tue condizioni e con un’esperienza interiore profonda e realmente soddisfacente.

Il Gruppo è fondamentale proprio perché la mia idea quando ho scelto di idearlo, era quello di ideare una giornata, un’esperienza in cui le persone potessero emergere in un contesto di non giudizio, alla ricerca della loro originalità, in cui le persone potessero respirare, tirar fuori emozioni spesso chiuse dentro di sé, incontrare gli altri in modo autentico, sentirsi accolte e connettersi con le proprie dimensioni di felicità, per renderle più forti nell’affrontare il mondo e vivere la vita alle proprie condizioni. Creare un’esperienza emozionale correttiva (Concetto di Franx Alexander) in diretta, capace di portare degli effetti a cascata sulla nostra vita e la nostra forza nell’affrontare gli impegni e le difficoltà che ogni vita comporta. Entrando in contatto con ciò che siamo realmente, accedere a un’esperienza di accettazione, grazie a un Gruppo che senza giudizi possa farti attingere a una dimensione di te che difficilmente nel quotidiano può venir fuori, ma che ha bisogno di respirare, chissà da quanto tempo.

Infatti le emozioni straordinarie, semplicemente sono dentro di te, davanti ai tuoi occhi e non c’è assolutamente nessuno sforzo da fare per recuperarle. L’emozione speciale che stai cercando si può ricontattare con degli esercizi, attraverso i quali potrai ricaricarti delle energie perse e affrontare al meglio la tua vita. Questi colori brillanti scorrono davanti ai tuoi occhi, ci basterà togliere la confusione e recuperare l’attenzione per ciò che realmente è importante per te e per la tua soddisfazione interiore e immediatamente tutto questo comparirà davanti ai tuoi occhi, con una chiarezza.

E’ fondamentale trovare un luogo in cui poter dare voce alla nostra originalità. Se sei una rosa, devi avere il terreno adatto per poter crescere e svilupparti per far emergere la tua fragranza, il tuo profumo originario.

Se sarai abbastanza coraggioso ad uscire per un attimo dal mondo ed entrare in un altro contesto, qualcosa so per certo che accarà, un click potrebbe scattare dentro di te e darti la forza per fare scelte importanti nella tua vita, che magari, come capita spesso, stai rimandando da tempo e che comunque cambierebbero la qualità della tua vita in meglio.

La Paura ci paralizza, ci distrugge, ci tiene agganciati a terra, quando il nostro unico desiderio sarebbe volare liberi o camminare a piedi nudi su un prato verde fresco, come fossimo dei bambini. E allora io credo sia davvero un bene che esistano dei luoghi dove liberarsi della paura. Per sempre? Non avrai mai più paura nella tua vita? E’ necessario lavorare spesso su di sé, ma certamente la paura può svanire per alcuni attimi e farci vedere con chiarezza la direzione della nostra vita, che in mezzo a tanta confusione spesso ci sembra di aver smarrito totalmente.

La Paura di perdere una relazione importante, il terrore di non farcela da soli, tante sono le paure che possono bloccare la nostra vita.

E allora cosa ci impedisce di fare un passo deciso verso qualcosa di nuovo e staccarci dalla falsa certezza della paura?

Semplicemente la mancanza di fiducia, nella possibilità che ci possa essere qualcosa di migliore, un sogno dell’infanzia che ancora può emergere, venir fuori e realizzarsi pienamente.

Recupereremo quella fiducia, la metteremo al centro e insieme a un gruppo di persone motivate al cambiamento reale, faremo esercizi capaci di mettere nuovamente al centro il nostro bisogno di amore e di felicità. E’ ancora possibile credere a tutto questo e non sarò certo io in quanto mago infallibile che ti permetterà tutto questo. Sarà la potenzialità nascosta dentro ognuno di noi, che va unicamente liberata dalle zavorre e automaticamente comincia a spiccare il volo e darci quell’esperienza che da tanto tempo cerchiamo e che nessuno sforzo ci permette mai realmente di sperimentare.

Cosa potrai sperimentare grazie all’esperienza formativa di Gruppo

  • Connetterti con quella scintilla che ognuno di noi si porta dentro e lasciarti guidare da lei

  • Dare voce al tuo desiderio di giocare che solo i bambini sono in grado di rispettare

  • Sperimentare momenti di spontaneità, dove possa emergere il tuo lato creativo

  • Godere di alcuni esercizi capaci di allargare il respiro e farci percepire la libertà che cerchiamo

  • Accogliere e dare voce alle parti di te che quasi mai hanno voce nella tua vita

  • Condividere momenti di connessione con persone autentiche e aperte

  • Ritornare in contatto con quell'esperienza che da tempo insegui e che è dentro di te

N.B. Non ho bacchette magiche, non sono un mago e non ho ne il potere di risolvere ogni tuo problema all’istante, ne voglio farlo sinceramente. Mi spiace, ma devo essere sincero, anche io ho le mie sfide. Ciò che ritengo fondamentale è unirsi, apprendere strumenti concreti, ed efficaci e fare tesoro di un’esperienza che raramente nella vita quotidiana potremo fare, se non nei rapporti più profondi ed intimi. Mia cura sarà creare un ambiente di non giudizio e di apertura, dove connetterti con le tue parti più autentiche.

Credo che questa testimonianza che leggerai qui sotto rispecchi il mio concetto di crescita personale. Non sono io a darti qualcosa che non possiedi, ma unicamente creo le condizioni perché possa emergere e arricchire la tua vita. Già possiedi tutto ciò che stai cercando, diamogli questo spazio, anche se so che richiede coraggio. Ma il momento per darti il permesso di guardarti allo specchio dovrà arrivare.

Quanto può valere tutto questo?

Ho speso migliaia di euro per formarmi, ma è anche il mio lavoro e ci tengo che tu conosca alcune delle mie esperienze più importanti, anche per conoscermi un po' meglio.

Psicologo Clinico, NLP Master Practitioner certificato dalla NLP Society del cofondanatore Richard Bandler. Due anni di Formazione presso lo STC (Strategic Therapy Center) centro di assoluta eccellenza, co-fondato con Paul Watzlawick ( Scuola di Palo Alto). Ho inoltre incontrato dal vivo alcuni tra i personaggi della Psicologia più influenti al mondo, tra cui Jhon Kabat Zinn massimo esponente della Mindfulness, Daniel Goleman il rappresentante mondiale dell’Intelligenza Emotiva, Patch Adams il medico che già conoscerai grazie al film Robin Williams, Anthony Robbins massimo esperto al mondo di Coaching, consulente di famiglie reali, presidenti degli Stati Uniti e Sportivi campioni del mondo, Jeffrey Zeig allievo diretto di Milton Erickson, riconosciuto da tutti come uno degli psicoterapeuti più efficaci che siano mai esistiti, il Dalai Lama massima autorità del Buddismo Tibetano e Alejandro Jodorowsky uno dei massimi esperti di crescita spirituale e regista di fama internazionale.

Condensare anni di esperienza concreta, è uno sforzo titanico, è un'esperienza da svolgere quante piùvolte possibile, per rinforzare in noi queste straordinarie emozioni, sempre esperienze nuove.

Ho scelto di lasciare fino a che mi sarà possibile, il seminario a 45 €

Inoltre voglio che tu possa condividere quest'esperienza che ritengo veramente importante, con una persona in modo completamente gratuito. Chiaramente nessuno vi vieta di dividere la quota, ad ogni modo potrai fargli questo regalo per cui ti sarà grato. Magari già ce l’hai in mente la persona, ma non c’è bisogno di comunicarlo all’iscrizione, avrai tempo fino al 1° Settembre per comunicarmi il nominativo.

Iscriviti immediatamente perché questa possibilità potrei doverla togliere da un momento all'altro.

- L’ unica azione da fare ora è cliccare qui, mandarmi un messaggio e ricevere le info per versare unicamente l’acconto di 15€ e non rischiare di perdere il tuo posto.

N.B. Ricevo decine di messaggi in privato ogni giorno, fortunatamente la Pagina ha raggiunto più di 10.000 iscritti poco tempo fa. Per cui se domani mattina ti svegli e ancora trovi queste parole, approfittane. Potrei dover essere costretto a togliere l’agevolazione domani stesso, per poter seguire tutti al meglio. Non posso prevedere quando dovrò portare al prezzo originario o addirittura chiudere le iscrizioni.

Clicca qui, inviami un messaggio ora, prima che sia troppo tardi, e ricevi i riferimenti per effettuare la tua iscrizione, versando l’acconto.

Orari:

Il corso inizierà alle 10.30 in punto e si concluerà alle 19.00. La registrazione inizierà alle 9.30. Il corso si terrà a Roma. La zona verrà comunicata alcuni giorni prima del seminario.

Sarà collegata, in modo tale da poter essere raggiunta facilmente da chi vive a Roma e in tutta Italia.

P. S. Ciò che c’è di più importante in questo corso, è la dimensione invisibile. Vere amicizie e collegamenti. Siamo uniti spesso, ancor prima di conoscerci. Entra a far parte del Gruppo anche tu e vivi esperienze di relazione su un livello completamente differente. Chi solitamente porta una persona importante per la sua vita, un compagno, un figlio, un amico importante, torno a casa con una relazione ancora più forte e un sostegno nel proprio percorso di vita e l’esperienza è ancora più intensa. Ti invito a farlo con tutto il cuore.

Clicca qui, mandami un messaggio e ti invierò i dati per versare l’acconto e fermare il tuo posto

Sinceramente sono umano anche io e ricevere i vostri messaggi di ringraziamento è un piacere estremo. A volte mi imbarazzano anche, non sento di meritarli, ma con un po’ di orgoglio voglio concludere mostrandoti il messaggio di questa ragazza.

«Nel momento in cui uno si impegna a fondo, anche la provvidenza allora si muove. Infinite cose accadono per aiutarlo, cose che altrimenti non sarebbero mai avvenute. Qualunque cosa tu possa fare o sognare di fare, incominciala! L’audacia ha in sé genio, potere e magia».

Johann Wolfgang von Goethe (1749-1832)

 

Clicca qui e inviami il messaggio, riceverai tutte le Info per non perdere il tuo posto, versando l’acconto di 15€