Luca Morviducci

PSICOLOGO

SONO A TUA DISPOSIZIONE GLI STRUMENTI PIU' MODERNI E PROFONDI DELLA PSICOLOGIA 

Grazie ai quali:

🔎 Gestirai al meglio le tue emozioni più fastidiose che ti impediscono di goderti a pieno le piccole gioie quotidiane che arricchiscono le nostre vite.

 

🔎  Ridurrai lo stress nell'affrontare situazioni concrete che ora ti sovraccaricano e aumenterai la tua efficacia imparando ad affrontarle in minor tempo.

🔎  Scoprirai le strategie comunicative più avanzate per gestire conflitti relazionali che puoi incontrare negli affetti, nell'amore e durante il lavoro.  

Non è una psicoanalisi con più incontri a settimana per molti anni

 

Staremo insieme solo lo stretto necessario per apprendere gli strumenti più importanti per risolvere le tue difficoltà in modo autonomo

 

Non si fa alcun utilizzo di farmaci

 

Si lavora concretamente sul renderti capace di gestire le tue emozioni, i tuoi pensieri e le tue azioni quotidiane per raggiungere ciò che desideri con meno stress in meno tempo

LEGGI SUBITO LE TESTIMONIANZE E FISSA LA TUA CHIAMATA GRATUITA

Come ho appreso questi strumenti:

✔ Studiando centinaia di libri

✔ Grazie alla Laurea in Psicologia

✔ Incontrando dal vivo i maggiori esponenti mondiali della psicologia 

Eccone alcuni:

Daniel Goleman: il rappresentante mondiale dell’Intelligenza Emotiva 
Jhon Kabat Zinn: massimo esponente della Mindfulness 
Thara Gandhi: nipote del Mahatma Gandhi e attivista per la pace nel mondo

Martin Seligman: psicologo, fondatore della psicologia positiva
Tony Buzan: massimo esperto di apprendimento al mondo

Anthony Robbins: massimo esperto al mondo di Performance

Alejandro Jodorowsky: fondatore della terapia panica e regista di fama mondiale

Il XIV° Dalai Lama: guida spirituale della tradizione buddhista tibetana

Robert Cialdini: il massimo esperto al mondo di psicologia della comunicazione
Patch Adams: medico di fama mondiale, conosciuto per il suo approccio ironico alla cura

Se ti stai chiedendo se funzionerà anche per te la risposta è si

Ma non richiedere neanche la chiamata gratuita

 

Se non hai già intenzione di metterti in discussione rispetto a ciò che ti sta creando un danno nella tua vita e vuoi cambiare senza cambiare niente

 

Se hai intenzione di delegare il lavoro a me perché io ti darò esercizi concreti da mettere in atto e ti sconsiglio se non hai intenzione di partecipare al 100% di buttare I tuoi soldi. 

 

Devo dirti questo perché io amo il mio lavoro, ho accumulato strumenti davvero fondamentali e so che possono migliorare la tua vita sensibilmente e sarebbe un peccato per te intraprendere un percorso con l'atteggiamento sbagliato. 

Ecco qui sotto le testimonianze con Nome e Cognome di chi una volta concluso il percorso ci ha tenuto a lasciarmi il suo feedback e mi ha permesso di renderlo pubblico:

   DAVIDE FILIPPINI   

Il fatto di vivere in un paese che sembra impegnarsi nel trasformarti in uno sterile ingranaggio di un mondo che non vuole saperne di essere felice, di certo non aiuta. 

Quello che puoi fare è cercare dei mentori che ti aiutino a trovare la tua strada.

Di figure così ne ho avute tante ma tra tutte Luca è quella che mi ha aiutato non solo a farmi raggiungere alcuni obbiettivi importanti, ma a costruirmi come essere umano e individuo. E’ stato un vero e proprio Sensei. Per chi non lo sapesse, secondo i giapponesi il Sensei non è tanto il maestro autoritario a cui obbedire ciecamente.

Molto più semplicemente, il Sensei è qualcuno che ha già fatto la strada che stai percorrendo e che può indicarti come superare gli ostacoli più insidiosi. Luca è stato un vero e proprio Sensei. Non si è imposto come avrebbe fatto un maestro inflessibile: semplicemente ha cercato di darmi gli strumenti per uscire da solo dal pantano in cui ero intrappolato. La vita non smetterà di metterti alla prova, ma grazie agli strumenti che otterrai grazie a Luca, imparerai a fare tesoro delle sconfitte e a vivere appieno le vittorie. In bocca al lupo!

 
INVIA ORA UN SMS CON IL TUO NOME E COGNOME AL 3204090861

Fisseremo una

 CHIAMATA GRATUITA   

Mi parlerai della difficoltà più urgente che stai vivendo e che intendi risolvere ora 

✅ Ricevi le informazioni per poter iniziare il tuo percorso insieme (costi, sede ecc.)

P.S. Ovviamente la chiamata gratuita non è vincolante, ma non ha senso richiederla se già da ora non intendi fare tutto il necessario per dare un taglio netto alle tue difficoltà